Cucina tradizionale e creatività gastronomica a Busto Arsizio
Antonio Pagani, lo chef e fondatore de I 5 Campanili di Busto Arsizio, fonde innovazione e cucina tradizionale in maniera unica, abbinando prodotti nazionali a specialità gastronomiche di tutto il mondo.
Queste sono le basi di una filosofia e di un approccio globale all'arte culinaria, in cui fantasia, qualità e freschezza sono ingredienti irrinunciabili.
Al Servizio del Cliente
Ogni vostra esigenza sarà accolta con premura
Chiamaci per informazioni
Scoprite le pregiate etichette della cantina dei vini
Cortesia
Staff esperto in un ristorante dall'ambiente raffinato
Professionalità
Esperienza e passione per la ristorazione
Qualità
Ingredienti e materie prime freschissime
Scopri la nostra offerta
Cucina tradizionale e creativa di alta qualità
Sapori locali e globali
A I 5 Campanili di Busto Arsizio la cucina tradizionale incontra la cucina creativa, accogliendovi per pranzi e cene assolutamente indimenticabili, dalle stuzzicanti proposte in apertura ai ricchi primi piatti, dai secondi alle pietanze più speciali e ricercate, fino all'esclusiva selezione di dolci di alta pasticceria.
La sfida dello chef supera il concetto di cucina etnica e adotta invece una prospettiva di viaggio, di esplorazione dei sapori del mondo, in cui i prodotti tipici italiani trovano nuove forme di espressione.
Sapori inimitabili dall'antipasto al dessert
I 5 Campanili di Busto Arsizio è un luogo incantato, dove la cucina tradizionale e la cucina lombarda si combinano in nuove ed emozionanti creazioni che vi conquisteranno. Oltre al Menù che periodicamente modifichiamo anche in base alle materie prime disponibili stagionalmente, potrete richiedere in anticipo la realizzazione di alcuni piatti che hanno fatto la storia del nostro ristorante, ad esempio:
- tartare di capesante con croccante di frutta secca e deliziosi pomodorini datterino farciti, conditi con olio extravergine e chapelur de lime
- fazzoletti di farina di riso picchettati di basilico al granchio reale dell'Alaska
- filetto di branzino di mare pescato, arrostito con chorizo iberico
- milanese di aragosta
- cosciotto di agnello di latte fresco a bocconcini spadellati con verdurine al profumo di curry, serviti nel pan sfoglia indiano
E non dimenticate i dessert al cioccolato e la fornita cantina, dove trovano posto oltre trecentocinquanta etichette italiane ed estere nonché una splendida collezione di whisky, cognac, calvados e altri spiriti di classe.